Ciao a Tutti
 
Domenica 12 Aprile dalle ore 11 al tramonto c’è
 
La nostra festa dell'Adige 
 
in località Pestrino, oltre il centro ippico di lun.ge Galtarossa.
 
Per organizzare al meglio la giornata
 
APPUNTAMENTO  in sede MERCOLEDI 8 Alle ore 21,00
Di seguito L’articolo che probabilmente il Giornale L’ARENA pubblicherà
 

Domenica 12 Aprile il S.A.S.S. CANOA Canadese Verona come ogni anno apre la stagione canoistica al Boschetto località Galtarossa ( dopo il Maneggio) e offre la possibilità a chi voglia di affrontare l’esperienza entusiasmante di andare in canoa sull’Adige, in estrema sicurezza (ci saremo dalla 11 fino al tramonto )

Il S.A.S.S. Società Amatori Sportiva Stadio è una polisportiva, Presidente Mariano Fraccaroli.
La Sezione canoa canadese, coordinata da Carlo Ciapetti, ha la sede
 al Forte del Chievo.
E propone un progetto spartano di turismo ecologico e di incontro. Il nostro obiettivo è di vivere insieme un rapporto vero con la natura che non comprometta o disturbi l’ambiente. Le escursioni sono preparate con attenzione verso i posti esplorati, con riguardo verso la storia, l’ambiente e le sue alterne vicende. 
In sicurezza i nostri programmi di turismo naturalistico accolgono la costante presenza di bambini.
Collaboriamo ogni anno con il CSI e il Gruppo scout nautico di Peschiera per far conoscere e vivere una giornata in canoa ai diversamente abili. Il 18 Aprile a Peschiera e il 25 Aprile nel parco del Menago

Navigando fuori ai confini della quotidianità, fra mare, barene isole e laguna, fiumi e paludi, il nostro gruppo non ha preclusioni a chi voglia agregarsi e le iscrizioni sono aperte oltre che ai singoli a tutte le famiglie.

 

Ciao Daniele
ci Vediamo Mercoledì 8 Aprile